Maria Bolognesi

Maria Bolognesi

3.50 

Maria Bolognesi

Tanto povera ma ricca di Dio

Maria Bolognesi era una mistica innamorata di Gesù, al servizio dei poveri, degli ammalati e dei sofferenti. Una Martire che ha condiviso con il Cristo la sofferenza della Croce a beneficio dell’umanità. Una Laica che ha ricevuto in dono delle grazie speciali, tra le quali quella dell’intima divinità.

Questa le era concessa ordinariamente durante il fenomeno della ematidrosi, che si manifestava nelle posizioni solite ad apparire negli stigmatizzati. Il fatto era accompagnato dalla sospensione del movimento muscolare e della sensibilità e dalla diffusione di una indefinita fragranza, da tutti però non avvertita. I fatti mistici si ripetono ad intervalli durante l’anno, specialmente nel tempo dell’Avvento e della Quaresima. Nella Settimana Santa erano più frequenti ma cessavano alle tre pomeridiane del Venerdì Santo”

Ti potrebbero interessare anche questi libri: Biografia storica della Beata Maria Bolognesi – Il Volto di Cristo nascosto nei poveri e presente nelle visioni e Beata Maria Bolognesi – Una voce dentro l’anima

Il Volto di Cristo nascosto nei poveri e presente nelle visioni

Beata Maria Bolognesi

Pagine

48, illustrate

Formato (cm)

12×20,5

Copertina

brossura

ISBN

9788871353722

Distribuzione librerie: Elledici

9788801042320

Autore

Tito Sartori

Numero collana

85

Recensioni

There are no reviews yet.

Sii il primo a scrivere una recensione “Maria Bolognesi”