Gesù maestro straordinario

Gesù un maestro straordinario

5.00 

Gesù un maestro straordinario  

Un libro illustrato per ragazzi che raccoglie gli episodi più rilevanti della vita di Gesù, tratti dai vangeli di Luca e Giovanni. I racconti sono così ordinati: Il Battesimo, Gesù nella sinagoga di Nazaret, La pesca miracolosa, La peccatrice perdonata, La guarigione della donna curva, Le nozze di Cana, Gesù nel Tempio, La guarigione nella piscina di Betsaetà, Gesù cammina sulle acque. Da questi racconti emerge chiara e memorabile tutta la grandezza di Gesù, il Messia atteso da Israele, che stravolge le aspettative del suo popolo. Gesù viene visto come un maestro straordinario che ci indica nuove strade per raggiungere la gioia piena. Gli episodi della vita di Gesù raccolti in questo libro ci mostrano dunque la novità del suo messaggio e la sua forza dirompente. Presentazione a cura di Giordano Remondi, monaco della Congregazione Calmadonese dell’ordine di San Benedetto.

Visita il sito dell’autore Enrico Di Daniele


Pagine

44, illustrate

Formato (cm)

17×24

Copertina

brossura

ISBN

9788872036051

Autore

Enrico Di Daniele

Illustratrice

Luana Piovaccari

5.00 su 5

reviews for Gesù un maestro straordinario

  1. 5 di 5

    :

    Il libro si presenta bene, bello il testo e anche i disegni, molto curati nei particolari, adatto ai bambini e ai genitori che vogliono introdurre i loro figli ad una prima lettura del vangelo.

  2. 5 di 5

    :

    Un libro molto bello, che aiuta grandi e piccoli a comprendere meglio il messaggio evangelico di Gesù… grazie anche alle bellissime illustrazioni vivaci e colorate di Luana Piovaccari.

Aggiungi una recensione