LA CREAZIONE

8.00 

LA CREAZIONE

Pensieri dei Padri della Chiesa

L’interesse e il pregio della presente, semplice pubblicazione nell’anno dedicato alla conoscenza e alla conservazione del creato come casa comune dell’umana famiglia, nasce da qui: cogliere nell’insegnamento illuminato di taluni Padri della Chiesa, di cui vengono riportati vari testi scelti, cronologicamente e sinteticamente proposti, la chiave di lettura del misterioso e meraviglioso creato che ci è stato dato in dono, per sentirci attivamente responsabili di esso e per renderlo migliore.

Pagine

64

Formato (cm)

12X20,5

Copertina

brossura con alette

ISBN

9791255080053

Autore

Mattia Olivari

5.00 su 5

reviews for LA CREAZIONE

  1. Alessandra

    Questo libretto apre l’universo, ai più sconosciuto, dei Pensieri dei Padri della Chiesa sul creato e le sue bellezze. Magnifiche le fotografie!

  2. Massimo

    Leggere questo libretto è entusiasmante come percorrere un sentiero di montagna: la lettura, passo dopo passo, distende la mente nei brevi pensieri dei Padri della Chiesa sulla creazione e allarga i suoi orizzonti grazie alle bellissime fotografie.

  3. Daniela

    Un’altra novità (non c’è una pubblicazione simile sull’attuale mercato librario!) dello stesso autore che si è dimostrato nuovamente innovativo nei suoi libretti (Sant’Isidoro patrono degli agricoltori, A te Maria si accosta la mia anima e Brevi meditazioni mariane). Un’interessante raccolta di pensieri (comunemente sconosciuti) dei Padri della Chiesa sulla creazione arricchita dalle bellissime fotografie scattate dallo stesso autore. Il tutto in una pregevole veste editoriale che rende questo libretto davvero fantastico! Lo consiglio caldamente perché è una piacevole lettura: un ottimo regalo per sé stessi e per gli altri!

Aggiungi una recensione