Madre Maria Paola Muzzeddu

15.00 

Madre Maria Paola Muzzeddu

Un candido giglio nell’abbraccio di Mater Purissima

“Un giorno l’ho sentita passare come un vento e mi ha detto: “Invocami, Mater Purissima!”. La Madonna possiede la chiave d’oro che apre il cuore di Dio. Dobbiamo amarla e pregarla perché lei, vinta dal nostro amore e dalla nostra preghiera, ci ottenga le grazie necessarie. Noi abbiamo la missione di annunciare ai fratelli che Dio è purezza, che Dio è luminosità e solo chi troverà la Luce avrà la vita. La Madonna non vuole che ci scoraggiamo; noi abbiamo una Mamma tanto buona e tanto potente che ci aiuta…chi dobbiamo temere? Lei aiuta tutti quelli che La pregano, e anche previene e ci concede le grazie senza chiederle. Beato chi ha questa fiducia! (…)

 

Pagine

272, illustrato

Formato (cm)

14×21

Copertina

brossura, con alette

ISBN

9788866717270

Autore

Marco Placentino

Recensioni

  1. Marco Placentino

    La Venerabile Madre Maria Paola Muzzeddu, la “Missionaria di Purezza”, Fondatrice dell’Opera di Mater Purissima, è grande figura di santità davvero unica della terra sarda. Vi consiglio di fare la sua conoscenza perché davvero Madre Paola “sorprende sempre”! 5 anni di duro ma appagante lavoro, ricerche d’archivio, interviste, testimonianze, aneddoti… Il testo, si presenta come la prima biografia completa e autorizzata all’indomani della Promulgazione del Decreto sulle Virtù Eroiche della Serva di Dio, contenente per la prima volta – in modo completo – la rivelazione di Maria “Mater Purissima” alla Venerabile, nonché dettagliati episodi concernenti gli innumerevoli doni mistici, il racconto inedito dell’offerta vittimale e le violente lotte col diavolo di questa grande Mistica sarda. Una pubblicazione attesa da più di 30 anni poiché, essendo ancora in corso il Processo di Beatificazione, molti aspetti della vita di Madre Paola erano ancora oggetto di studio e analisi, quindi non divulgabili e sotto segreto Vaticano; ciò fino all’11 giugno 2019, quando Papa Francesco ha conferito a Madre Paola il titolo di Venerabile. Il testo è attualmente l’unico che contiene documenti mai divulgati prima d’ora che permettono di presentare la figura di Madre Paola in modo pieno e totale. L’Arcivescovo di Sassari, S.E.R. Mons. Gian Franco Saba l’ha inoltre impreziosito, componendo la Prefazione. Tutto
    il ricavato andrà devoluto per le opere di carità delle Suore Figlie di Mater Purissima e per sostenere i costi e le iniziative della Causa di Beatificazione. Preghiamo affinché il Signore voglia presto concedere il dono della Beatificazione della Missionaria di Purezza. Buona Lettura!

Aggiungi una recensione